I PENSIERI DEI BAMBINI

La Scuola Bollini è bella, le maestre sono brave perchè mi fanno parlare e ascoltano le mie idee. Ci fanno uscire in cortile e andare in palestra ( LUCA).

 

Alla Scuola Bollini ti diverti, conosci nuovi bambini, impari, usi il computer, puoi andare in palestra dove ci sono due canestri, una spalliera e tantissimi altri attrezzi (GABRIELE).

 

La Scuola Bollini è bella perchè le maestre sono brave; ci fanno disegnare e pitturare, ci portano in cortile a giocare durante gli intervalli, ci fanno sentire la musica (PIETRO-MARIA).

 

Alla Scuola Bollini ci si diverte e si imparano tante cose. Si fanno anche lavori di gruppo (SARA).

 

Mi chiamo Giulia e frequento la "scuola azzurra" che si chiama Bollini ed è a Novara. Qui ci sono maestre simpatiche e brave. MI piace come è organizzata. Nella mia classe ne succedono di tutti i colori: abbiamo anche festeggiato Halloween! (GIULIA).

 

La Scuola Bollini è ben organizzata: il servizio mensa è buono, le maestre sono brave e simpatiche e i bidelli sono molto cortesi ed educati. Si possono fare diverse attività: pittura, musica, ed. motoria. C'è anche il corso di computer! (ERICA-ELISA).

 

Alla Scuola Bollini ci sono tanti bambini con cui puoi giocare. Si fa anche ginnastica; la nostra palestra è molto spaziosa e anche molto fornita di attrezzi. Nel cortile c'è un solo gioco, ma ci si diverte ugualmente (ELISABETTA-FRANCESCA).

 

La Scuola Bollini è molto grande: c'è la palestra, l'aula di pittura, quella degli audiovisivi, l'aula di informatica e l'aula magna (VITALBA).

 

Alla Scuola Bollini si gioca, ci si diverfe moltissimo, si canta, si va in cortile ma soprattutto si impara divertendosi. Le insegnanti sono gentili e simpatiche e non ci danno tanti compiti (MARGHERITA-CHIARA-SILVIA).

 

Le maestre sono buone, gentili e insegnano bene. Ci portano spesso in cortile. Quando andiamo in palestra per fare ginnastica ci divertiamo molto; la maestra ci fa fare 3 o 4 giri di corsa, saltiamo la corda e gli ostacoli (SIMONA-FRANCESCA-PAOLA).

 

Alla Scuola Bollini le insegnanti sono buone e non danno troppi compiti, gli intervalli sono lunghi e divertenti (la maggior parte delle volte andiamo in cortile), si fanno gite "piccole" ma belle (RENATO - GIANCARLO- GIACOMO - MASSIMO).

 

La Scuola Bollini possiede un ampio cortile, con alberi e giochi per i bambini. Inoltre vi è un'aula predisposta per l'informatica con molti computer. E' dotata anche di un'ampia palestra in cui si possono svolgere diverse attività fisiche (FEDERICA).

 

                                                                                   INDIETRO